Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers San Colombano Belmonte?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a San Colombano Belmonte, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers San Colombano Belmonte ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers San Colombano Belmonte?

Per ottenere assistenza compila il modulo di richiesta che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Colombano Belmonte. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Contatta i professionisti del tuo comune e ottieni i preventivi