Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Prato allo Stelvio l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Prato allo Stelvio di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Prato allo Stelvio