Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Prato Sesia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Prato Sesia ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si mette un annuncio per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Prato Sesia?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Prato Sesia.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Prato Sesia?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Prato Sesia avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Prato Sesia