Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni impresa di Prato Sesia ha necessità di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Prato Sesia già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Prato Sesia avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Prato Sesia ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Prato Sesia.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!