Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Prato?

Nel caso di condomini con più di 8 comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Prato?

Il servizio Amministratore di Condominio Prato ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Prato?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Prato per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Visiona più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Prato!