Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Campi Bisenzio?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni prese in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Campi Bisenzio?

Il servizio Amministratore di Condominio Campi Bisenzio ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Campi Bisenzio?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Campi Bisenzio per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Campi Bisenzio e ricevi uno e più preventivi di spesa