Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio a Pravisdomini potrai avere vari preventivi per l'acquisto e posa in opera di infissi. Facendo la tua richiesta di preventivo completando i campi del modello presente online oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere le migliori offerte dei professionisti della tua città e selezionare la proposta che si conforma di più alle tue esigenze.

La diversità di forme, finiture e tinte rende gli infissi in alluminio ideali per ogni ambiente, adattandoli al tuo gusto. Potrai selezionare tra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico a Pravisdomini

I serramenti a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, è la soluzione perfetta per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, offrendo la garanzia di un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale situato fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio abbassa la dispersione di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Pravisdomini? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Pravisdomini sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti permette l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito per confrontare le migliori offerte della tua città!