Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis una o più proposte per la fornitura e il montaggio di finestre in alluminio a Pramaggiore completando il form online oppure contattando i nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, di recente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Pramaggiore per la propria casa significa utilizzare le recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua a qualunque contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Pramaggiore? Installa le finestre in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Pramaggiore sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solo ti consente di accedere agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e ottieni le migliori offerte della tua città!