Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Preci ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai fino a cinque preventivi. Confronta le proposte e scegli quella che ritieni più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi non ha costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Preci, così come in ogni comune d'Italia. Effettuare una periodica manutenzione dell'impianto incrementa di molto il livello di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Preci, tra i quali:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e costantemente preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Preci potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Preci ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!