Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Predosa sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Predosa è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Predosa ti permette di studiare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Ottieni pi preventivi dalle aziende della tua città!