Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Premariacco

Esistono molte varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Premariacco e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Interventi superficiali non bastano in quanto i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento serve scoprire il nido e allontanare la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Premariacco per annientare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Premariacco per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Premariacco per liberarti una volta per tutti del problema!