Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Premariacco?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia d'Udine, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solo trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Premariacco: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Premariacco ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Premariacco?

Termografia a Premariacco ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il form che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Udine e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!