Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Premilcuore, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Premilcuore l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Premilcuore di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Premilcuore