Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Preore o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Preore per avere fin da subito un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Preore che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Preore.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Preore