Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Presezzo, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è attiva in Italia a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Presezzo?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e forte cooperazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e rapido, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ricevere più di un preventivo per l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Comprare un impianto a Presezzo: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Affidati agli specialisti di Presezzo per avere più di un preventivo e scoprire le offerte più vantaggiose della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Presezzo e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!