Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usare il servizio Investigatore privato Presicce?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Presicce ti daranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Presicce?

Risulta molto complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il costo finale, tra cui i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Presicce. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Presicce?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Presicce e della provincia di Lecce telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!