Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pretoro o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pretoro che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pretoro.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Pretoro