Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Serramonacesca o nelle zone vicine. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Serramonacesca che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Serramonacesca.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Serramonacesca