Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Prevalle?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Prevalle?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Brescia per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Prevalle!