Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Priverno?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Priverno e si occupa dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Priverno può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Priverno?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Priverno?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Priverno di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Latina per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per gestire il tuo condominio a Priverno!