Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Proceno certificata Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti procenesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Proceno, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Proceno che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Proceno ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Proceno ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Proceno che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Proceno.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!