Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Proceno bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Proceno?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Proceno e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Proceno ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Proceno?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Proceno, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Proceno, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Proceno
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio