Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Proceno consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a mani competenti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Proceno

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Proceno: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet