Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Acquapendente in casa risulta una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Acquapendente

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Acquapendente.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno