Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Proserpio?

Termografia a Proserpio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Proserpio.

Sarà sufficiente completare il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Como e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Proserpio: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Proserpio rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Proserpio sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Proserpio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!