Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Eupilio: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Eupilio offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Eupilio: quali sono i vantaggi?

Le termografie ad Eupilio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia ad Eupilio si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Eupilio?

Termografia Eupilio ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!