Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata comunemente come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago dotato di un corpo dalla figura piatta e colorazione scura, la cui lunghezza varia dai 3 agli 8 millimetri.

Da quali segnali riconosco un'infestazione di cimici da letto a Prossedi?

Scorgere l'eventuale presenza delle cimici è alquanto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, dunque, fa pensare che il grado dell'infestazione di questi parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, crepe dei mobili e battiscopa.

Esistono però differenti tracce che indicano un'invasione di questi insetti, come:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Prossedi?

Incontra un esperto!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il form o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con i disinfestatori di Prossedi.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Prossedi ed elimina il problema definitivamente!