Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Provaglio d'Iseo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Provaglio d'Iseo. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Provaglio d'Iseo. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Provaglio d'Iseo ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Provaglio d'Iseo