Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pulfero è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Pulfero.

Uccidere le pulci: come fare?

Per eliminare in modo definitivo le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pulfero. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Pulfero. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pulfero ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pulfero