Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Leonardo?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Leonardo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci serve fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Leonardo. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a San Leonardo. Chiamando il numero o compilando il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Leonardo ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Leonardo