Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Pumenengo.

Ricevere le proposte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Pumenengo a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Pumenengo è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Pumenengo, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!