Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Calcio rende possibile esaminare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Calcio è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Calcio si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Calcio ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è certamente un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Bergamo dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle aziende della tua città!