Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Puos d'Alpago?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Puos d'Alpago?

Il servizio Amministratore di Condominio Puos d'Alpago ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Puos d'Alpago?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Puos d'Alpago di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio di Puos d'Alpago per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Puos d'Alpago!