Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS a Putignano deve avere una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi RLS Putignano prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, divise in moduli, nei quali verranno trattati argomenti riguardanti la normativa in materia di prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Putignano?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Putignano dovrai soltanto riempire i campi del modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Putignano per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Putignano è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Putignano è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione l'insorgenza di nuovi rischi o la loro variazione dovuta al mutamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Scopri i centri di formazione del tuo comune!