Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini a Quadri: affidati ad un Garden Designer!

I nostri collaboratori, di continuo aggiornati, saranno capaci di unire le conoscenze architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la creazione di giardini personalizzati.
Progettazione giardini Quadri ti offre:
  • redazione del progetto preliminare;
  • studio botanico;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione del giardino o del terrazzo;
  • programmi di manutenzione specifici.

Come pianificare un giardino?

Realizzare un giardino significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del verde.

Con lo scopo di trovare un buon compresso fra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini a Quadri ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Quadri ti sarà possibile richiedere diversi preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Inserendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, metratura e gusti personali, potrai ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri collaboratori ti garantiranno proposte per ogni tipo di giardino, da quelli di dimensioni minime sino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Realizza il tuo giardino zen a Quadri!

Sogni di progettare un giardino zen per la tua casa? Progettazione Giardini Quadri ti aiuterà nella realizzazione di un giardino zen.

In un giardino di questo tipo, la pianificazione è una fase essenziale poiché ogni elemento che costituisce il giardino zen acquista valore, oltre che estetico, anche simbolico. Per tale motivo è consigliabile contattare uno specialista della progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini giapponesi a Quadri.

Invia la tua richiesta specificando il maggior numero di particolari per ottenere differenti preventivi dai professionisti della tua provincia specializzati nella progettazione e realizzazione di giardini zen.

Richiedi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!