Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Quagliuzzo?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario avere questo attestato sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Per modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Quagliuzzo che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Quagliuzzo?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Quagliuzzo sarai tu a sceglierlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai accettare il costo che riterrai più vicino al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Quagliuzzo?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero indicato. Ti ricontatteranno al più presto per comunicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non hai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Quagliuzzo.