Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Torre Canavese?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario avere questo attestato sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Torre Canavese alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modello standard fornito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Torre Canavese?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Torre Canavese sei tu a sceglierlo. Valuterai più preventivi per il servizio e potrai scegliere il costo che riterrai più vicino al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Torre Canavese?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno subito per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Torre Canavese.