Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Quagliuzzo: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Quagliuzzo offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Termografia Quagliuzzo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Quagliuzzo rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Quagliuzzo sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Quagliuzzo?

Termografia a Quagliuzzo ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Quagliuzzo.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Quagliuzzo localizzare il guasto è facile e veloce!