Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Qualiano consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova le imprese della tua città!