Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

Eseguire la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Giugliano in Campania ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di legno diverse. Quindi, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Giugliano in Campania consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ricevere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Giugliano in Campania!