Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Quaranti

Spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I problemi che provocano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la vernice delle automobili, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni e i monumenti. 

I batteri, le zecche e le pulci che normalmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se state affrontando questo problema contattate prima possibile ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Quaranti.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Quaranti

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge conseguentemente le tecniche impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di contattare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni di Quaranti.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Quaranti?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Quaranti.