Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Castelletto Molina

Molto spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I danni che creano non sono affatto modesti. Di solito nidificano su balconi che si riempiono delle loro feci. L'acidità del guano di piccione corrode la verniciatura delle automobili, la ringhiera dei balconi, le le facciate delle abitazioni e i monumenti. 

I microbi, i parassiti che abitualmente proliferano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Dunque se avete questo problema affidatevi con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni a Castelletto Molina.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Castelletto Molina

I piccioni sono animali protetti dalla legge quindi le le metodologie da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di incaricare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Castelletto Molina.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Castelletto Molina?

Il costo dei servizi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Ricevi diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Castelletto Molina.