Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Quaranti e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del committente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai designer della tua zona per ogni servizio legato all'universo della progettazione di interni a Quaranti.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Quaranti sarà in grado di proporti soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è quello di supportare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Quaranti ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi desidera donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi spazi attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Quaranti può interessare una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!