Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Fontanile ti consente di trovare i designer della tua zona e ricevere un preventivo su misura. Riempiendo i campi del form visualizzabile online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, riceverai gratis più offerte per i servizi di interior design a Fontanile.

Ti suggeriamo di inserire la richiesta segnalando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue esigenze e le tue preferenze.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Fontanile sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di orientare i clienti nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e la filosofia di base.

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza abbattere muri o costruirne di nuovi muri? Ti proponiamo un restyling degli ambienti per donare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Fontanile ti fornisce soluzioni personalizzate per regalare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover effettuare opere murarie. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!