Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Quarna Sopra è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per visionare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Quarna Sopra.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Quarna Sopra. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Quarna Sopra. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Quarna Sopra ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Quarna Sopra