Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Omegna è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano più tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

In genere sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci è necessario lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Omegna. La più grande difficoltà, dunque, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Omegna. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati d' Omegna ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Omegna