Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Quarna Sopra è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Quarna Sopra?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Quarna Sopra e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Quarna Sopra ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Quarna Sopra?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Quarna Sopra, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Quarna Sopra, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Quarna Sopra
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio