Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Quarona e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In quale modo eliminare le formiche senza rischi per bambini e animali animali da compagnia?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze tossiche, quali insetticidi e pesticidi. Gli operatori, informati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, provvederanno a prendere tutte le precauzioni al fine di annullare questo pericolo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche in casa serve localizzare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Quarona per eliminare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore potranno stimare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Quarona per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Affidati a ditte specializzate di Quarona per eliminare definitivamente le formiche.