Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Quarto d'Altino certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti altinati e non solo. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Quarto d'Altino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Quarto d'Altino avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Quarto d'Altino ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Quarto d'Altino che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Quarto d'Altino di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Quarto d'Altino.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!