Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Quarto è un servizio che ti offre l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una cifra che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento bisogna rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Quarto.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve trattenere la somma rimanente del finanziamento e versarla all’ente erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Quarto?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Quarto, ti sarà sufficiente inserire la richiesta nel form con tutte le informazioni che puoi fornire o telefonare al numero indicato. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Quarto.

Potrai leggerli con calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni conto che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Quarto?

Oltre alla serenità di una comprovata esperienza, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Quarto otterrai altri vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Quarto